La nostra città sta percorrendo un tunnel dal quale è giunto il momento di uscire.Le elezioni amministrative prossime sono l’unico passo per ridare slancio alla nostra amata Roma.E’ ora di scegliere la politica della concretezza, dei fatti e dell’ amore per la nostra Capitale con una classe dirigente tesa a costruire e non a distruggere, che si impegni sulle necessità della comunità, mettendo al primo posto il bene Comune. Per decenni nei miei ruoli amministrativi e nelle varie consigliature municipali che ho ricoperto grazie al vostro supporto spero di avervi dimostrato i miei valori ed il mio impegno. Vi chiedo di continuare uniti questo cammino, insieme a Fratelli d’Italia e al sul suo leader Giorgia Meloni, amica da sempre prima ancora che referente politico, una donna determinata che ama Roma e l' Italia a tal punto da mettere lavoro ed impegno politico al primo posto dei valori. Il ricordo e la consapevolezza di quanto siamo riusciti a fare insieme in passato sarà ciò che alimenterà le nostre energie. Saremo una forza inarrestabile. Insieme!
Alessio Scimè